Coppa Shotokan Città di Leporano 2019 - G.K.S.I. - Gakko Karatedo Shotokan Italia

Gakko Karatedo Shotokan Italia
Gakko Karatedo Shotokan Italia
Vai ai contenuti

Coppa Shotokan Città di Leporano 2019

Archivio > 2019
Il giorno 24 febbraio 2019 a Leporano (TA) presso il Palasport "O. Maraglino" si è svolto l’evento sportivo denominato "Coppa Shotokan città di Leporano", gara di Karate Shotokan nelle diverse specialità Kata, Kumite e Percorso, di livello regionale, aperto a tutte le Federazioni, agli EPS e alle Associazioni.
C’era molto fermento questa mattina, soprattutto tra i più giovani partecipanti, quelli che magari si presentavano per la prima volta ad una competizione. Tra di loro i più piccoli avevano appena 4 anni, ma tantissima grinta e altrettanta voglia di ben figurare.
Alla manifestazione sono stati iscritti 179 concorrenti, di 7 diverse Palestre/Società, provenienti dalla Puglia e dalla Campania; infatti oltre agli Allievi della GKSI di Talsano del M° Cosimo Cavallo erano presenti: la ACTION KARATE ACADEMY da Pulsano del M° Francesco Di Noi, il DOJO ARASHI & LAB da S. Giorgio Ionico del M° Leonardo Polverino, RYU NO SEISHIN da Scampitella (AV) del M° Lucia Morano, il SONGOKU KARATE BARI del M° Vittorio Santorsola, la GKSIF Grottaglie del M° Raffaele Attanasi, il DOJO NAKAYAMA da Martina Franca del M° Francesco Martellini.
La manifestazione è iniziata alle ore 9,00 ed è terminata alle ore 14,00 circa. I concorrenti si sono alternati sui 4 tatami preparati per lo svolgimento delle diverse gare di Kata, Kumite e Percorso e tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglie e coppe.
© 2023 A.S.D. Gakko Karatedo Shotokan Italia
- C.F. 90027190736 -
Privacy Policy
Torna ai contenuti