Stage Nazionale Estivo di Karate Shotokan - Ju Jitsu - Aikido - Krav Maga - G.K.S.I.F. - Gakko Karate-do Shotokan Italia Federation

Vai ai contenuti

Menu principale:

Stage Nazionale Estivo di Karate Shotokan - Ju Jitsu - Aikido - Krav Maga

Archivio > 2013

Nei giorni 28, 29 e 30 giugno 2013, a cura della G.K.S.I.F. - Gakko Karatedo Shotokan Italia Federation, ha avuto luogo lo Stage Nazionale Estivo 2013 per le discipline di Karate Shotokan, Ju-Jitsu, Aikido e Krav Maga, riservato a tutte le Società affiliate, a tutte le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva.

La manifestazione è avvenuta a Pulsano (TA), presso il Palazzetto dello Sport di via Lupara ed è stata, per i partecipanti, una splendida occasione di crescita sportiva, di arricchimento disciplinare e di relazione sociale.

Durante lo Stage sono stati sotenuti gli esami di Kyu, Dan e Qualifiche ed è anche stata fatta una selezione di Atleti che faranno parte della Squadra Nazionale. La scelta è stata supervisionata dal Maestro Hanshi Domenico Ciarrocchi (Responsabile Nazionale del Settore Agonistico) che è stato coadiuvato dai responsabili regionali.


Trovate alcune foto di questo evento nella sezione dedicata della Galleria o cliccando QUI.

Torna ai contenuti | Torna al menu