Trofeo Sakura - Città di Leporano 2018 - G.K.S.I.F. - Gakko Karate-do Shotokan Italia Federation

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trofeo Sakura - Città di Leporano 2018

News
Trofeo Sakura Leporano 2018

Domenica 18 febbraio, questa è la data della prima competizione federale del 2018: il “Trofeo Sakura – Città di Leporano 2018”. Questo è il nome della gara di Karate Shotokan aperta non solo agli allievi GKSIF, ma anche a tutti i praticanti di qualsiasi Società, ASD o Dojo e agli affiliati a qualsiasi Ente di Promozione Sportiva come lo CSAIN che, come sempre, patrocina la gara che ha carattere regionale ed interregionale.
La gara vedrà i concorrenti sfidarsi in diverse specialità: il Percorso Federale
per Principianti o Esperti (destinato ai più piccoli), il Kata Individuale e, per la prima volta, Kata a Squadre (nelle versioni DUO e TRIO) ed infine il Kumite, nella versione KYOIKU.
Quest’ultima disciplina, il KYOIKU Kumite (Kumite Dimostrativo/Educativo), sarà una gara riservata agli Atleti che hanno un’età compresa tra i 5 e i 17 anni, ed avrà lo scopo di mostrare la completezza del bagaglio tecnico individuale, nell’ambito di un comportamento tattico (adeguatamente) sviluppato in funzione dell’età di ciascun contendente.
I diversi tatami su cui si disputeranno le diverse competizioni saranno approntati all’interno del Palasport “Orazio Maraglino” di Leporano
(TA) e le sfide cominceranno alle ore 9.

E come si dice in questi casi… Che vincano i migliori!

Domenica 18 Febbraio 2018

Palasport "O. MARAGLINO" - Leporano (TA)

Inizio attività ore 9,00 - Ingresso Libero

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu