Campionato Italiano di Karate C.S.A.In. - Formia (LT) - G.K.S.I.F. - Gakko Karate-do Shotokan Italia Federation

Vai ai contenuti

Menu principale:

Campionato Italiano di Karate C.S.A.In. - Formia (LT)

Archivio > 2014

La G.K.S.I.F. ha partecipato al Campionato Italiano di Karate C.S.A.In. organizzato dall'ente di promozione sportiva nella città di Formia (LT), il giorno 7 dicembre 2014, presso il palazzetto Palamendola.

La nostra rappresentativa, guidata dal M° Cosimo Cavallo
(Direttone Tecnico Nazionale), contava circa 20 persone tra Maestri, Istruttori, Arbitri e Atleti. Questi ultimi sono stati selezionati tra le migliori realtà dei nostri Dojo, con la supervisione del M° Rocco Malacarne (Responsabile Nazionale del Settore Agonismo). Ad accompagnare i propri ragazzi c'erano anche il M° Franco Quanranta (Scuola Arti Orientali - Grottaglie), e il M° Cosimo Dario Piro (Funakoshi Khan - Francavilla Fontana), oltre al M° Pietro Manfredi (Arbitro Internazionale G.K.S.I.F.) e, in qualità di coach, gli Istruttori Giuseppe Cavallo (Settore Kata) e Akira Cavallo (Settore Kumite).

Gli Atleti (alcuni dei quali avevano già partecipato anche a competizioni internazionali) hanno dato il meglio di se, affrontando impegnative competizioni di Kata e Kumite, disputate su tre diversi tatami, confrontandosi con validi avversari provenienti da tutte le regioni italiane.

A fine gara il bilancio della G.K.S.I.F. è stato decisamente positivo, in quanto i risultati conseguiti - a carattere generale - sono decisamente lusinghieri; ma una nota di merito particolare va fatta per i nostri ragazzi che si sono distinti salendo sul podio:

  • Sara Colella - 1° posto Kata

  • Luca Pavese - 1° posto Kumite

  • Monica Ranieri - 1° posto Kumite

  • Valentina Manfredi - 2° posto Kata

  • Francesco Picciarelli - 2° posto Kata

  • Luca Ranieri - 2° posto Kata

A questi ragazzi, ma anche a tutti gli altri che quotidianamente si impegnano nelle nostre palestre, facciamo gli auguri di sempre maggiori successi ... Bravi!

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu