23° Trofeo H. Kanazawa - Grottaglie 15 marzo 2015 - G.K.S.I.F. - Gakko Karate-do Shotokan Italia Federation

Vai ai contenuti

Menu principale:

23° Trofeo H. Kanazawa - Grottaglie 15 marzo 2015

Archivio > 2015

E' giunta alla 23^ edizione l'evento che, tra le molteplici attività pubbliche della G.K.S.I.F., è sicuramente un classico: il Trofeo "H. KANAZAWA".

La manifestazione è stata organizzata dalla Scuola di Arti Orientali
del M° Franco Quaranta in collaborazione con il Comitato Provinciale C.S.A.In. di Taranto, ed ha avuto luogo il 15 marzo 2015 a Grottaglie (TA), presso il palazzetto dello sport "Campus Campitelli", dove i 113 atleti iscritti si sono affrontati in una tiratissima gara di Kumite tradizionale.

La competizione è iniziata puntualmente alle ore 9,30, ed è terminata intorno alle 13,30 con le consuete premiazioni dei vincitori di ciascuna categoria.
La partecipazione all'evento era estesa a tutti gli Enti e le Federazioni; questo fattore ha aggiunto una punta di agonismo in più negli incontri tra rappresentanti di diversa estrazione, ma tutto è rimasto nei limiti della correttezza e della sana competizione.
Gli Atleti saliti sul podio hanno ricevuto il meritato premio dalle mani del Presidente C.S.A.In. Puglia Angelo Solazzo
, che in chiusura dell'evento ha espresso parole di compiacimento per la buona riuscita della manifestazione e un sincero elogio a tutti gli Isruttori che con la loro opera quotidiana in palestra contribuiscono, in modo fondamentale, alla crescita sportiva di ciascun ragazzo che pratica questo sport.

Molto soddisfatto è parso anche il M° Franco Quaranta
che, principale riferimento per l'organizzazione della gara, si è dimostrato una volta di più, un valido collaboratore della G.K.S.I.F.

Prossimamente c'è un'altra gara, ma non è ancora il momento di pensarci ... e domani si torna in palestra!

Torna ai contenuti | Torna al menu